Acer, A. Cesaro (FI): Da Giunta arriva provvista immobili, ma non risorse. Pezza peggiore del buco”

“Anziché assegnare le risorse necessarie per far ripartire le politiche regionali degli alloggi popolari senza il fardello dei debiti la giunta campana bene ha pensato di trasferire ai commissari liquidatori degli ex Iacp alcuni beni immobiliari, tra locali commerciali e terreni non ad uso residenziale, affinché possano fruttare qualcosa e chissà quando. Una pezza che appare peggiore del buco”.

Lo rende noto il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, per il quale “in una Regione normale le nostre denunce di questi giorni avrebbero sortito bel altro effetto”

“Spiace per i circa 250 lavoratori ex Iacp, che dallo stato di agitazione passeranno giustamente allo sciopero, visto che con tutta probabilità, se le iniziative del governo regionale resteranno queste, non potranno vedersi accreditato lo stipendio neppure a fine febbraio. A loro, ma anche a tutti quei cittadini che attendono il buon fine dei nuovi bandi per il contributo all’alloggio, va tutta la mia solidarietà.”, conclude Cesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *