Torna su Radio Kiss Kiss: “Siamo Coloro di A Tutti Coloro” con Paolantoni, Sarcinelli, Frutaldo e Balsamo

Dopo una piccola (!) pausa di 25 anni torna su Radio Kiss Kiss una delle trasmissioni ‘culturali’ più sgangherate e divertenti della storia della radiofonia italiana: A Tutti Coloro.

Il programma, ideato e condotto da Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli con la collaborazione di Luciano Fruttaldo, Maurizio Casagrande e Paola Cannatello, nel 1994 vinse il Telegatto come miglior varietà radiofonico.

 

Da Sabato 22 febbraio vedrà la luce una versione moderna ed attualissima del programma, con una formazione composta da Stefano Sarcinelli in conduzione con Francesco Paolantoni ed i suoi comicissimi personaggi, alcuni dei quali ideati appositamente per questa nuova versione: Gino Ramaglia, Lo Chef Vegano, Darkwind, il sacerdote Don Ramaglia, Il Comandante Kirk solo per citarne alcuni e – dulcis in fundo – una versione domotica di Vanessa che, come la famosa Alexa, usata ormai in molte case italiane, è diventata Vanexa, mantenendo però quella personalità divertente e polemica che la rese beniamina del pubblico di Radio Kiss Kiss.

 

Oltre ai due conduttori ci saranno Luciano Fruttaldo (Kurto, Miss Goodiva e tanti altri nonché autore del programma) ed il nuovo acquisto Fabio Balsamo dei The Jackal, che sarà il trait d’union tra due generazioni di ascoltatori grazie alla sua straordinaria comicità ed alla capacità di veicolarla attraverso il mondo dei social, nei confronti del quale questa nuova edizione del programma presta particolare attenzione.

 

Tante le novità e gli ospiti, a partire da un più stretto rapporto con gli ascoltatori a special guest che parteciperanno al programma: da Enzo Iacchetti a Biagio Izzo, da Lorenzo Hengeller a Giobbe Covatta.

 

Ogni sabato ed ogni domenica dalle 12 alle 13 a partire da sabato 22 febbraio non perdetevi nemmeno una risata su Radio Kiss Kiss con “Siamo Coloro di A Tutti Coloro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *