Chi Siamo

Rete Più Italia TV è un portale di informazione che tiene aggiornati i propri lettori sui fatti che accadano in Campania ma con uno sguardo attento anche al panorama nazionale. Un progetto ambizioso che nasce dalla passione di professionisti che da anni militano nel settore della comunicazione. Cronaca, Politica, Attualità, Sport, Economia; uno sguardo a 360° sul mondo per restare sempre aggiornati.
Sul portale, raggiungibile al sito web www.retepiuitaliatv.it, che fa capo alla società Julie Italia, troverete tutte le principali notizie del giorno ma anche e soprattutto le produzioni televisive (disponibili live in streaming o successivamente on demand) trasmesse sulle diverse frequenze del digitale terrestre.
Antonio Perugino, fondatore del progetto non ha dubbi: “L’esperienza accumulata sul campo ci permette di conoscere a fondo i nostri lettori e/o visualizzatori. Conosciamo quelle che sono le loro preferenze e sappiamo quindi cosa e come fornirlo. La customer satisfaction nell’ambito della produzione di notizie e di contenuti audio-visivi è mai come prima diventata di assolutà priorità. Non possiamo assolutamente trascurare quello che è il gradimento dei nostri fruitori e abbiamo il compito di rendere tutto immediatamente apprendibile.
Il progetto è giovane, abbiamo in cantiere tante idee che sono certo riscuoteranno grande approvazione.”
Per seguire e restare aggiornati su tutte le novità di Rete Più Italia TV, oltre al sito web, seguite i relativi canali social:
Facebook – @retepiuitaliatv1
Twitter – @retepiuitaliatv
Youtube – Rete Più Italia